PNRR

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

6 riforme e 10 linee di investimento: questo è il programma di interventi previsti dal PNRR Italia Domani per la parte di competenza del Ministero dell’Istruzione.
Il programma alimenta Futura – La scuola per l’Italia di domani, cornice che collega le diverse azioni attivate grazie a risorse nazionali ed europee per una scuola innovativa, sostenibile, sicura e inclusiva. L’obiettivo è realizzare un nuovo sistema educativo, per garantire il diritto allo studio, le competenze digitali e le capacità necessarie a cogliere le sfide del futuro, superando ogni tipo di disparità e contrastando dispersione scolastica, povertà educativa e divari territoriali.

Allegati

pubblicizzazione finanziamenti di progetti a valere sul PNRR - Investimento 2.1 transizion_1.pdf

pubblicizzazione finanziamenti di progetti a valere sul PNRR - Investimento 3.1 STEM.pdf

pubblicizzazione finanziamenti di progetti a valere sul PNRR - Investimento 1.2 ABILITAZIO.pdf