La didattica non si ferma

gsuite

Dopo un inizio di anno in presenza, che avremmo voluto potesse continuare ad oltranza, il nostro Istituto ha dato vita, come già anche da febbraio a giugno del passato a.s., ad un piano di Didattica a Distanza ben organizzato e supportato dalla piattaforma google for education, che già molti docenti conoscevono ed utilizzavano in precedenza per una didattica più innovativa.

Video lezioni con meet, classi virtuali, condivisione di materiali, gruppi di lavoro e tanto altro, l'Istituto Montale ha attuato tutte le misure necessarie al fine di assicurare ai propri studenti formule efficaci di didattica a distanza.

Ci auguriamo di poter tornare presto alle nostre lezioni tra i banchi, le lavagne di ardesia e le lim, le interrogazioni e i laboratori, ma intanto all'istituto Montale continua a vivere l’essenza del fare scuola.