Eduscopio 2020/21. Ecco le scuole migliori della tua città.

Dati Eduscopio 2020/21 (vedi eduscopio.it)

immagine nel testo

Miglioramento dell’indice FGA da 39,85 a 48,84

L'indice FGA è il risultato del confronto sulla media dei voti conseguiti agli esami universitari degli studenti diplomati nella nostra scuola con la percentuale degli esami superati).

Per il Tecnico questo miglioramento indica che i nostri diplomati sono aumentati notevolmente nella percentuale d'immatricolati all'università nonché nel numero di esami superati, voti e crediti.

Per il Professionale Servizi Commerciali abbiamo aumentato del 2% il numero degli occupati tra i diplomati così come è aumentata di 3 punti la percentuale degli iscritti all’università.

Per il Professionale Moda  il 63% dei diplomati occupati ha avuto almeno un contratto significativo nei 2 anni successivi al diploma.

----------------------------------------------------------------

LO STORICO

Eduscopio 2016. Ecco le scuole migliori della tua città.
IIS Montale tra le scuole migliori della provincia di Milano

Il nostro istituto è tra le migliori scuole della provincia di Milano, come risulta dalla classifica Eduscopio 2016
Articolo del Corriere della Sera 2016
Dati sul corso Tecnico 2016