Via Gorki, 100 - Cinisello Balsamo (MI) • Tel. 026122340 - Fax. 026122350 • C.F.: 85040790157 • Mail: MIIS02800B@istruzione.it • PEC: MIIS02800B@pec.istruzione.it
Classi prime 20202021

Classi prime 2020-2021

ESPOSTI SULLE VETRATE ANTISTANTI L'ATRIO gli elenchi degli studenti delle classi PRIME per il prossimo anno scolastico 2020-2021. Tali elenchi sono visionabili SENZA DOVER ACCEDERE ALL'INTERNO DELL'ISTITUTO. Si raccomanda comunque di rispettare le regole anti-Covid evitando ogni genere di assembramento.    Il giorno sabato 5/9 il Dirigente scolastico incontrerà i genitori degli studenti delle classi prime. A seguire, secondo un calendario che verrà di seguito pubblicato e comunque entro il 14/9 il Dirigente Scolastico incontrerà gli studenti delle singole classi.

Anno scolastico 2020  2021

Anno scolastico 2020 - 2021

Classi seconde - terze - quarte - quinte E' stato pubblicato (nel registro elettronico, in bacheca) il calendario dei corsi di recupero che si terranno dal 2 all'11 settembre. Tutti gli alunni ammessi alla classe successiva con insufficienze sono tenuti a frequentarli.   Per tutte le classi: la scuola inizierà il 14 settembre, in parte in presenza ed in parte a distanza: seguiranno informazioni più precise.

Esami integrativi e di idoneit  settembre 2020

Esami integrativi e di idoneità - settembre 2020

Il calendario  riguarda alunni che si sono regolarmente iscritti agli esami e rientrano nelle seguenti tipologie: esterni che si trasferiscono da istituti di diversa natura (Licei, ITIS, corsi CFP, altro…) interni che cambiano indirizzo di studi interni che vogliono recuperare un anno gli esami si svolgeranno in presenza rispettandi il calendario qui allegato:

CORONAVIRUS  tutte le circolari Decalogo in tutte le lingue

CORONAVIRUS - tutte le circolari- Decalogo in tutte le lingue

LINK ALLA PAGINA DEDICATA DEL MIUR FAQ - DPCM 9 MARZO 2020