OPEN LABORATORI 2021

LABORATORI (A DISTANZA) DELL'IIS MONTALE per le CLASSI TERZE

delle scuole Secondarie di I grado di Cinisello Balsamo e dei comuni limitrofi

LABORATORIO MODA - "Creazioni...a sorpresa!"

Tenuto da: Prof.sse Lodolo Simona e Montefusco Giuseppina

LABORATORIO LINGUISTICO - "L'inglese, il francese e lo spagnolo attraverso il gioco"

Tenuto da: Proff. Rossetti Ilaria, De Marco Daniela, Moretti Alberto (docenti di inglese,  francese, spagnolo rispettivamente)

Durata: 1 incontro da 2 ore (15:30 - 17:30)

Date possibili:

• lunedì 29 novembre 2021
  • lunedì 13 dicembre 2021
  • lunedì 20 dicembre 2021

Prenota on line il laboratorio che ti interessa e la data che preferisci

al seguente link

PRENOTA ORA

Tutte le attività si svolgeranno a distanza con Google Meet. Il link verrà inviato agli studenti partecipanti nella mattinata del giorno prescelto per il laboratorio.

Formula del laboratorio linguistico: il gruppo verrà suddiviso in 3 sottogruppi di numero omogeneo; ogni gruppo seguirà una attività in una lingua per 40 minuti, poi passerà in altra aula virtuale con altro docente per altra lingua e così una terza volta in altra aula virtuale e sempre per 40 minuti.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Prof. Guido Sperti (prof.sperti@iismontale.edu.it)