ESAMI CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE B1 - B2 INGLESE

Circolare n. 241 Cinisello B., 01 /06/2021

AGLI ALUNNI ISCRITTI

Oggetto: Esami Certificazioni Linguistiche Inglese 5 giugno 2021

Si comunica che sabato 5 giugno 2021 si svolgeranno presso il nostro istituto gli Esami per le Certificazioni Linguistiche Inglese B1 e B2.

Gli studenti iscritti dovranno presentarsi alle 8.45 - nucleo 6 piano terra - aula 4Q muniti di documento di identità in corso di validità (pena esclusione dall’esame).

Si allegano i file con le istruzioni complete e il modulo dell’autocertificazione da compilare e portare il giorno dell’esame.

É importante:

• portare con sé astuccio copleto di matita, gomma, penna nera o blu in quanto attualmente il centro non può fornire materiale ai candidati ad eccezione dei papers.
  • Essere provvisti di gel igienizzante mani personale
  • Indossare obbligatoriamente la mascherina

É ammessa la bottiglietta d’acqua, fazzoletti e snack.

ATTENZIONE:

Al fine di autorizzare candidati di età compresa tra 11 e 17 anni compiuti a lasciare la sede autonomamente al termine dell’esame (o nella pausa pranzo, se prevista), è necessario che una copia di questo riquadro, opportunamente compilata da un genitore/tutore legale, sia consegnata al supervisore una volta in sede.

IL RIQUADRO da compilare, mostrato sotto, E' RIPORTATO NELLE CIRCOLARE n. 241 ALLEGATA.

Candidati di età inferiore agli 11 anni compiuti non saranno mai autorizzati a lasciare la sede d’esame al termine delle prove senza che almeno un genitore o tutore legale sia presente.

Di seguito gli allegati con le istruzioni e la circolare con il tagliando da compilare

CONVOCAZIONE CANDIDATI PETFS 5.06 MON.docx.pdf
CONVOCAZIONE CANDIDATI FIRST 05.06.21 MON.docx.pdf